In Olanda FCA ed Hertz celebrano 40 anni di collaborazione


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional + Mopar) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui - Piano Industriale -5 mesi

Nuova pagina Jeep Ram Chrysler Dodge




La celebrazione del 100° anniversario di Hertz coincide con un altro importante traguardo europeo: i 40 anni di collaborazione tra FCA Netherlands ed Hertz, operante in ben 145 Paesi nel mondo. Infatti, il rapporto avuto inizio con Fiat nel 1978 oggi vede coinvolti anche i marchi Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional.


Pochi giorni fa è stata consegnata la vettura numero 20.000 di questa proficua partnership.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Henk van den Helder, il Direttore Generale di Hertz Rent A Car Benelux, e Hans van der Plas, Direttore Flotte&Business Sales di FCA Netherlands.

Henk van den Helder ha dichiarato: "Da anni Hertz ed FCA investono nella qualità della loro partnership. Ricordo ancora la prima Fiat 127 e 128. Siamo felici e orgogliosi del rapporto con FCA e del valore di questo rapporto. E, cosa ancora più importante, i clienti Hertz, Thrifty e Dollar amano i prodotti FCA. È una combinazione davvero riuscita".

"Negli ultimi quarant'anni molto è cambiato e la collaborazione con Hertz si è rafforzata costantemente - ha commentato Hans van der Plas, Direttore Flotte&Business Sales di FCA Netherlands -. Ecco perché riteniamo di grande valore questo rapporto. I clienti richiedono specificamente i nostri prodotti. La scelta di una nostra vettura da parte Hertz è ogni volta un conferma della forza e della qualità dei nostri marchi".

Commenti

Post popolari in questo blog