Qualche anticipazione sulle novità che riguardano FCA, potrebbero arrivare tra 4 giorni


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui





Si attende la conferenza stampa dell'amministratore delegato di FCA Sergio Marchionne al Salone di Detroit, in programma il 15 gennaio.


Nella conferenza stampa potrebbero arrivare anticipazioni sul piano industraile, come futura alleanza, di cui si parla da alcuni mesi, come pure di possibili spin-off che riguarderebbero la Magneti Marelli, ma non Alfa Romeo e Maserati.

Commenti

  1. Spero sia qualcosa di completamente inatteso come potrebbe essere l'annuncio di un nuovo Duetto visto che l'Alfa sta suscitando molto interesse, sull'alleanza spero sia solo industriale e non una fusione, mi aspetto qualcosa pure sul D-Suv Chrysler che in Europa dovrebbe avere il marchio Fiat.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. duetto?!?!?!?!?!?!?!? modello che si interessa a nessuno..... magari una giulia coupè... magari la tanto attesa punto.... magari l'alfetta di segmento E.... non la duetto dai numeri irrissori (tanta spesa per poca resa??).........
      fd

      Elimina
    2. in questo momento il Duetto dell'Alfa è la 4C Spider...

      Elimina
  2. Ragazzi siete uno spasso.. perché non fate un articolo su paolo B a questo punto? Se vi incallite tanto su pareri diversi dai vostri alla fine sembra che non avete argomenti. Ho abbassato i toni e voi vi mettete nel ridicolo con con questi commenti. È ovvio che abbassate il livello del blog. Io ho sempre commentato l'assenza di novità e le retromarce continue di FCA sui nuovi modelli. Su questo non potete darmi torto. Non ce l'ho di sicuro con PAI. Suggerimento al regista di queste scenette: Matteo piuttosto bannami ma non scendere tanto in basso! E pensiamo alle auto please. Prometto che commentero' pacatamente il discorso di Marchionne a Detroit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rumors non sono opinioni, o ci sono o no. Si possono correggere o smentire se si sa di cosa si parla, non su cose astratte. Se la finisci di attribuirmi stronzate mi fai un favore!!! Dici che non hai nulla contro PAI e poi dici che sono io che faccio dire agli altri quelle cose su di te? Mo basta!!!!

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog