Record di vendite per Alfa Romeo negli Stati Uniti. Stra battuto il record del 1986


Facebook - Instagram - YouTube

Record di vendite Alfa Romeo negli Stati Uniti nel 2017. Il Biscione sta vivendo il suo migliore momento. La crescita annua del 62% (dalle 93.117 auto del 2016 alle 150.722 del 2017) è arrivata grazie anche al mercato americano che ha fatto registrare numeri da capogiro.


Polverizzato il record di vendite risalente al 1986 di 8.200 vetture. Erano i tempi della 164 e della 75 Milano. Nel 2017 è stata invece oltrepassata quota 12mila (12.031).

Commenti

  1. mo arriva il commento che dice che a dicembre ne hanno venduta una meno quindi va male e il 2018 sarà peggio. Quindi Alfa sta fallendo si trascina Fiat e compreremo Dacia e Peugeot. Finalmente!!!

    RispondiElimina
  2. beh ... mi sembra scontato questo risultato visto che viene confrontato con le vendite dell'Alfa 75 in Usa... Se non avessero polverizzato le vendite del 1986 allora Giulia e Stelvio sarebbero due flop totali invece che due modelli commercialmente mediocri. E' un inizio dai! Certo i target parlavano di almeno 30K negli USA. E lo sapete benissimo. Comunque forza Alfa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre a banalizzare screditare....bah

      Elimina
  3. Felicissimo di questa notizia e spero che continuerà a macinare record dei records da far avvelenare il fegato a certi vaggari...
    La cosa strana, Giulia molto apprezzata all'estero (compresa la Germania) mentre qui......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per acquistare le auto ci vuole fegato e denaro, questo governo e questi politici ci hanno salassiati, meglio non pensarci, andremo a piedi.....

      Elimina
    2. I soldi per le Audi ci sono però

      Elimina
  4. Se questi me li chiamate "record".... 12 mila vetture in un mercato da 17,2 milioni di auto all'anno, ma di che stiamo parlando dai... i competitor tedeschi fanno ben altri risultati: Mercedes 372.240 unita', BMW 305.686 e Audi 226.511.
    Alfa non fa questi numeri neppure sommando le vendite di tutti i mercati in cui e' presente... cosi', giusto per fare un confronto... quando poi fara' risultati rilevanti, allora avranno senso questi articoli che a mio parere per ora sono solo "acchiappaclick" o creati per far esaltare qualche tifoso da tastiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Record per Alfa, non ho scritto in assoluto!

      Elimina
    2. lascialo stare, è un demente!

      Elimina
    3. Ora si viene insultati semplicemente per aver riportato dei dati oggettivi, no comment... con i tifosi e' sempre cosi'

      Elimina
  5. Nel 1986, c'era la 75, la spider, ma non la 164...

    RispondiElimina
  6. Record che purtroppo nella ton 100 delle vendite mondiali non risulta alcuna Alfa Romeo.... nemmeno la Giulietta... e mi dispiace davvero....
    sarebbe ora di lanciare sul mercato l'Alfetta (berlina di segmento E) che è già bella e pronta....
    https://www.alvolante.it/news/auto-piu-vendute-2017-nel-mondo-355571

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog