Fiat lancia in Brasile la Cronos














Design sportivo e personalità senza rinunciare a un ampio spazio interno e una di vani bagagli più grande della categoria con 525 litri. Contenuti tecnologici che comprendono sensore pressione pneumatici di serie su tutte le versioni e Uconnect 7. Due opzioni di motore e tre opzioni di cambio. Pacchetto sicurezza con controllo di trazione, stabilità e Hill Holder. Fari e fanali posteriori con firma LED, lampade pozzanghera, Keyless Entry'N 'Go, sensori di pioggia, crepuscolare e per gli abbaglianti e Start & Stop.



Cronos adotta il sistema multimediale Uconnect Touch da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con l'accesso a Waze e WhatsApp, tra le altre applicazioni.

Le motorizzazione sono: 1.3 Firefly e 1.8 E.torQ EVO con tre trasmissioni (manuale, GSR Comfort automatizzato e automatico a 6 marce).

La berlina Fiat, all'avanguardia in Sud America, offre airbag laterali e frontali, ESC (controllo elettronico della stabilità), TC (controllo di trazione), HH (Hill Holder) e sistema di ancoraggio per seggiolini per bambini ISOFIX.

Commenti

  1. Bella questa Cronos. Mi sembra ideale per questi mercati. Credo che avrà molto successo, anche più della Argo. A questo punto perché non fare una versione sw? Se la berlina carica fino a 525 litri una eventuale station avrebbe una capienza mostruosa!

    RispondiElimina
  2. Io penso che avrebbe successo anche qui da noi una bella linea ampio bagagliaio e buone dotazioni x la sicurezza poi la possibilità di avere tanti gadget.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo che abbia successo anche in europa perchè ha uno stile adatto più per il mercato brasiliano.... uno stile "low-cost", spartano e non ricercato.... vai su youtube e vedi la argo e cronos nelle varie posizioni e capirai che ha uno stile "povero" e poco ricercato e per nulla adatto per l'europa....

      Elimina
  3. beh è molto carina e sono d'accordo sul fatto che in Europa farebbe la sua bella figura o quantomeno in Italia...di sicuro non andrebbe a competere con la Tipo visto che le dimensioni sono ben diverse, questo è tutto un altro segmento, diciamo però che se ci fosse la versione sw potrebbe competere con Skoda Fabia e Renault Clio Sporter...chissà se arriverà anche quì, ma secondo me più NO che Sì...

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog