Fiat Tipo My 2018?


In Turchia si parla di nuova serie Egea. Dopo due anni dal completamento della famiglia Tipo/Egea con le versioni 5 porte e station wagon, è lecito aspettarsi il cosidetto Model Year 2018.

I My introducono novità minori, come nuovi tessuti, colori ecc... Potrebbe arrivare anche in Italia la versione top di gamma della Tipo 4 porte, con plancia delle versioni 5p e SW e luci diurne (DRL) a LED, che in Turchia è venduta come Egea Lounge Plus.



Di sicuro vedremo molto presto una nuova versione: la Tipo Station Wagon Van per la gamma Fiat Professional. Versione "furgone" priva dei sedili posteriori. In Portogallo è già disponibile la Tipo 5p Van.

Un altra Tipo di cui si vocifera ma non ci sono ancora informazioni ufficiali, è la Fiat Tipo Sport. Versione con motori più potenti e aspetto più sportivo rispetto alla serie S-Design. Tra pochi giorni avremo la conferma o meno, con i comunicati stampa ufficiali dal Salone di Ginevra 2018.

In questa occasione si vocifera anche la presenza della Fiat Panda My 2018, mentre sarà presente la Fiat/Abarth 124 GT. La versione con Hard Top della versione Spider.

Commenti

  1. La Tipo 4 porte venduta come Lounge Plus ha anche una barra cromata lungo la fiancata nella parte bassa delle portiere...in stile Ypsilon 2018......quì non la vedo ma in ogni caso già solo cambiando i gruppi ottici anteriori l'auto assume tutto un altro aspetto...Bella...

    RispondiElimina
  2. Creo que el Fiat Tipo es un coche extraordinario, de calidad y con estilo y con porte. Pero pienso se echa de menos algún detalle de diseño más que le dé algo más de "chispa". Por lo demás, un coche fantástico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog