Novità estetiche Fiat 500X 2019


Immagine di repertorio Fiat 500X 2014

Fiat 500X Cross 2019
Fendinebbia tondi anzichè "quadrati", baffo più sottile e con lo stemma Fiat più grande. Protezioni anteriori come su 500L Cross, cosi come le luci diurne e LED. Sarà disponibile il sistema di illuminazione Full LED.
Fiat 500X Urban 2019
Baffo sottile con grosso stemma Fiat, luci diurne LED in stile 500 e 500L. Presa d'aria sotto il baffo molto più ampia, così come le prese d'aria inferiori, che arrivano fin sotto le luci diurne. Il paraurti posteriore perde la fascia in plastica nera centrale, mentre i catadiottri assumono posizione verticale.

Luci posteriori con parte centrale piena come sulla sorellina 500. All'interno ci saranno delle rivisitazioni, e sarà introdotto il nuovo volante adottato su 500L 2017.


Commenti

  1. spero che la presa d'aria anteriore non si ingrandisca in maniera schifosa come la 500L Urban perchè non si può proprio vedere! Secondo me hanno esagerato poi i gusti son gusti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l ho vista e posso dire che secondo me l hanno rovinata. La Cross non cambia tanto. Vedremo dal vivo e nel complesso come sarà

      Elimina
    2. Come l'hanno rovinata? :(

      Elimina
  2. Oddio no ti prego! Non dirmi che l'hanno rovinata!!!

    RispondiElimina
  3. I restyling di solito appesantiscono sempre le linee dei modelli. Quelli di FCA nell’era Marchionne non hanno mai toccato le lamiere e si sono limitati alle plastiche. Nel caso di 500L trovo abbiano fatto un lavoro discreto, conferendo un aspetto più maturo ed elegante ad un’auto goffa e cicciona. Nel caso di 500x, la cugina figa, si parte da tutt’altra base. L’auto è già molto bella, sarà difficile migliorarla. Speriamo non abbiano fatto casino. La versione Urban attuale ha un fascione anteriore ed una presa d’aria un po’ anonimi. Spero li movimentino un po’. Comunque non potranno rovinare una linea da fotomodella. Resta il B-Suv più cool del mercato. Non vedo l'ora che la presentino. Credo comunque che potremo dimenticarci la versione Abarth. Ennesima occasione persa da un AD sensibilissimo ai profitti ma incapace di provare emozioni per le auto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat