Novità in arrivo per Fiat Professional. Tipo VAN 2 posti e non solo...


Fiat Tipo cinque porte arriva anche in versione Fiat Professional. La versione VAN con due posti offre un vano bagagli di 1,4 m cubi. Già disponibile in Portogallo con il motore diesel 1.3 MULTIJET 95CV Euro 6 Start & Stop, arriverà prossimamente anche in Italia.
Sono previste entro la fine dell'anno anche nuove versioni per Fiat Fiorino e Doblò. Non è da escludere un futuro arrivo della Fiat Marengo, versione VAN della Tipo SW. 

Commenti

Anonimo ha detto…
Cosa intendono con nuove versioni di fiorino e doblò?
Grazie
verranno comunicate più avanti
Bobby ha detto…
Quindi solo 2 posti?
Niente variante a 4 posti, stile Punto?
Anonimo ha detto…
Dio mio che domande del cazzo! se ha scritto che 2 posti vuol dire che la 4 posti non è prevista o non lo sa. c'è bisogno di fare i bambini dell'asilo che fanno mille domande?
a 4 posti c'è già la 500L Pro
Paolo B ha detto…
Mamma mia... siete nervosetti in PAI.. soprattutto coi commenti anonimi con cui rispondete. Capisco sia dura dirigere un blog sul gruppo FCA perché al 90% i rumors vengono smentiti. Non vi invidio proprio. Siete come i tifosi del Toro. Tanta passione e pochi risultati. Ma bisogna avere pazienza e... fede!
ho risposto in tutta serenità! il blog è gestito solo ed esclusivamente da una persona, e commenti sono obbligatoriamente tutti firmati con il nome del blog.
ti invito e tutto però hai una bassissima considerazione per questo blog. sfiora le 400.000 visualizzazioni al mese e quindi ci sono tante altre persone che scrivono

Post popolari in questo blog

Novità in programma

Aggiornamento software per il 1.4 Fire da 95 CV e AdBlue per i diesel

Nuova Fiat 500L S-Design: emozioni e sportività per le giovani famiglie

Sei milioni di veicoli a Sevel, lo stabilimento di Ducato

Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Fiat Professional al Salone Internazionale 2018 di Hannover