Fiat 500X 2019: nuove foto e informazioni









Motor.es ha pubblicato nuovo foto della Fiat 500X 2019. Il crossover Fiat riceve un restyling di metà carriera.

In alcune foto, la versione Urban ha i catadiottri posteriori verticali, mentre in altre sono orizzontali come sul modello odierno.


Non è da escludere che la versione S-Design adoterrà uno stile più sportivo. O come viene vociferato su Tipo, che venga introdotta la versione Sport per i modelli Fiat.

Per quanto riguarda i motori, ci saranno i nuovi GSE (FIREFLY) Turbo 3 e 4 cilindri, il rinnovato 1.6 MultiJet E6D Urea e un mild-hybrid (dovrebbe rimpiazzare il 1.3 diesel MJet. Via anche il 1.6 Etorq). La vedremo in ottobre 2018 al Salone di Parigi


















Commenti

  1. allora forse sarà come avevo scritto io...probabile che i catadiottri posteriori verticali sono dedicati ad una versione sportiva, per quanto riguarda la versione urban il paraurti anteriore non sembra affatto male ma resto con l'ansia che possano aver allargato troppo la maschera della presa d'aria come la 500L.
    comunque vada son troppo curioso di vedere il risultato finale :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Se fosse confermata la motorizzazione mild-hybrid, potrebbe trattarsi di quel modello in studio a Melfi di cui si parlava qualche settimana fa...una domanda sui nuovi motori a benzina: i Firefly (aspirati e/o turbo) sostituirebbero tutti o parte degli attuali benzina disponibili per la 500X?

    Ivan

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane


Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat