Fiat Professional lancia “IMPRESA X TE”


Per la prima volta sul mercato un modo nuovo e concreto di supportare i professionisti
A partire dal mese di marzo Fiat Professional lancia un progetto unico e per la prima volta sul mercato - "Impresa x te" - che ha l'obiettivo d'introdurre nuove soluzioni di vendita, innovative e mai sviluppate prima.
Si tratta di una struttura finanziaria sviluppata con FCA Bank che prevede, in abbinamento al leasing, sulla gamma veicoli commerciali un prestito alle imprese per un importo massimo di 10.000 euro a un tasso del 3.95% su entrambe le strutture (sia leasing che prestito d'impresa) da utilizzare per la propria attività lavorativa.

Oltre a questa agevolazione finanziaria per il proprio business, si potrà quindi avere accesso alla gamma Furgoni a partire da soli 96 euro al mese.
Inoltre "Impresa x te" non impone un importo fisso, infatti nel caso in cui il cliente fosse interessato all'offerta, potrà richiedere un prestito anche per importi inferiori a 10.000 euro. Nel caso di richiesta massima, questo sarà finanziabile fino ad un massimo di 60 mesi con una rata pari a 191,50 euro, Taeg 5,81%.

L'inedito e innovativo progetto sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione: "Da oggi con Fiat Professional il tuo lavoro ha più strumenti. Perché qualunque sia il tuo business, con "Impresa per te" potrai avere: gamma Furgoni a partire da 96 euro al mese e inoltre la possibilità di un prestito all'impresa fino a 10.000 euro".

Basterà recarsi presso la rete Fiat Professional per ottenere il coupon specifico ed entrare in contatto con FCA Bank, per questo sarà possibile conoscere ancora meglio i dettagli dell'offerta anche durante i due "porte aperte" di sabato 10 e 17 marzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Panda 4° serie. Le prime indiscrezioni sul progetto