FIAT USA Introduce la New 2018 Fiat 500 Urbana Edition



Fiat presenterà al Salone di New York la 500 Urbana Edition che si baserà sull'allestimento Pop e sarà disponibile unicamente come hatchback con il 1.4 MultiAir da 101 CV. La nuova versione sarà esposta insieme alle 500X e 500L Urbana Edition, proponendosi con accessori esclusivi e con un look aggiornato con dettagli inediti.
Vi saranno dei cerchi di lega da 16" color Hyper-Black abbinati alle finiture nere per i fari e alle colorazioni Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray per la carrozzeria. All'interno dell'abitacolo sono previsti dei rivestimenti di tessuto nero per i sedili con impunture a contrasto color argento e un nuovo quadro strumenti nero. Modifiche simili sono state apportate anche alla Fiat 500L Trekking Urbana Edition che ai cerchi da 17" bruniti abbina un tetto nero e le tinte carrozzeria Blu Denim, Blue Tornado, Bronzo Metallizzato, Arancio Pastello, Bianco e Giallo: in questo caso il motore è un 1.4 MultiAir da 160 CV. La Urbana Edition è disponibile anche per la Fiat 500X Trekking che dispone di un 2.4 Tigershark da 190 CV con cambio automatico a nove rapporti e, a richiesta, anche della trazione integrale. Questa versione propone finiture Miron Black per le skid plate, le cornici dei fari, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere e i cerchi di lega da 18" con coprimozzo di rame.


Commenti

  1. Modello fantastico per l’Europa ma sbagliato per l’America perché troppo piccolo. Inoltre Fiat laggiù non la conosce proprio nessuno. Inutile aggiornare un’auto che sta scomparendo dal mercato. L’unica sarebbe proporre il nuovo modello, più grande e con piattaforma da segmento B che forse arriverà da noi nel 2019 (ma senza muletti in giro credo arriverà più tardi). Con i tempi da lumaca di FCA si rischierebbe di vederla in USA nel 2022-23. Ma è più probabile che il marchio Fiat si ritiri dal mercato americano. Meglio così che vendere qualche centinaio di auto al mese.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook, Instagram e Telegram
CONTATTI: redazionewm@outlook.com

fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
FCA, JEEP, Dodge, Chrysler e RAM: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane - JEEP: Matteo_Volpe84
Telegram Passione Auto Italiane
Telegram MatteoVolpe

Post popolari in questo blog