Salone di Ginevra 2018: le sorprese non finiscono


Con certezza si può dire che Fiat non ha ancora finito di comunicare le novità che verranno esposte a Ginevra.
Ci sarà con certezza assoluta una sorpresa su Fiat 500. Mentre l'inglese carmagazine.co.uk continua a segnalare che Fiat sta per presentare la Nuova Tipo Sport. Versione veramente sportiva della Tipo, diversamente dalla S-Design che, come dice il nome, prevede solo alcuni elementi estetici più sportivi.

Non è da escludere che la 124 GT, oltre al marchio Abarth, venga presentata anche con marchio Fiat. La 500 la vedremo sicuramente entro martedì, mentre le altre due vedremo se verranno confermate o no sempre entro il 6 marzo. 

Commenti

  1. Un restyling Giulietta ci stava bene a ginevra dato che non viene presentato NULLA di veramente nuovo.. O quello della 500X

    RispondiElimina
  2. Che stress.... ma perché devono tirarla tanto per le lunghe se poi mettono due versioni speciali..??? L'unica motivazione sarebbe fare una vera sorpresa e presentare una anteprima sotto forma di concept. Visti i risultati penosi nelle vendite di questo mese, che potranno solo peggiorare, Marchionne farebbe bene a pensarci. Portando una novità ridarebbe ossigeno ad una immagine ormai appannata. Guardate le vendite di Y. Sapendo che il marchio chiude non la compra più nessuno!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog