Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuove soluzioni di fabbrica per Fiat Ducato: furgone leggero e cabina doppia a sette posti

FIAT Professional aggiunge alla sua gamma due versioni del cassone leggero di Gruau. La nuova configurazione Multicab di Durisotti offre spazio per un massimo di quattro persone in più. Per il Fiat Ducato e il Fiat E-Ducato a trazione elettrica sono disponibili nuove varianti di carrozzeria franco fabbrica.   Rüsselsheim, luglio 2025 – FIAT Professional amplia la sua gamma con soluzioni di carrozzeria disponibili in fabbrica per il Fiat Ducato. Gruau offre un cassone leggero per autotelai cabinati, dotato di serie di portellone posteriore e sponda idraulica o di una porta a battente posteriore in due parti. Il volume di carico arriva fino a 20,5 metri cubi. L'estensione Multicab di Durisotti offre un sedile aggiuntivo a quattro posti nel vano di carico del furgone. Questo permette al Fiat Ducato di ospitare fino a sette persone. Il nuovo cassone leggero Gruau è disponibile per i telai a cabina singola del Fiat Ducato e del Fiat E-Ducato elettrico nelle lunghezze L3 e L4. Generalmen...

Alfa Romeo Giulia potrebbe entrare in servizio nell'Arma dei Carabinieri (oltre alle 2 Quadrifoglio utilizzate per manifestazioni e trasporto organi)


Passione 500
Piano Industriale -3 passioneautoitaliane.com
>>> Raduno Alfa Romeo
>>> Raduno 500

Attualmente Alfa Romeo Giulia è presente nell'Arma dei Carabinieri con soli due esemplari del puro sangue con 510 cavalli, allestite come le gazzelle, ma utilizzate per manifestazioni e per il servizio adibito al trasporto organi. Ma versioni più "normali" potrebbero arrivare molto presto nel reparto NORM dell'Arma dei Carabinieri.

Si tratterebbe della versione 2.2 da 180 cavalli che, blindatura parziale a parte, manterrebbe tutte le caratteristiche sportive e di maneggevolezza delle versioni di serie.

Commenti

Post più popolari