Fiat Punto esce di scena

Link:
>>> Passione 500
>>> Piano Industriale  -1 passioneautoitaliane.com
>>> Raduno Alfa Romeo
>>> Raduno 500

A 25 anni dal lancio e dopo oltre 9 milioni di esemplari prodotti, Fiat Punto - uno dei modelli più popolari in Europa e capace di superare nelle vendite continentali (1997) la Golf - esce di scena con lo stop alla linea di produzione della SATA a Melfi, atteso nella prima metà di agosto.

Ancora giugno, luglio e i primi 11 giorni di agosto per produrre le Punto ordinate fino adesso e le ultime KM0 per le concessionarie. Come per Alfa Romeo Mito (anche lei va in pensione entro l'11 agosto) si fermano gli ordini. Da giugno ci saranno solo promozioni svuota piazzali.

Domani avremo tutte le informazioni sulle nuove produzioni e i modelli in arrivo. Rimanete collegati con passioneautoitaliane.com

Commenti

  1. Quando avete scritto un post sullo stop agli ordini della Mito sono andato in una concessionaria Alfa Romeo di Roma chiedendo sulla possibilità di ordinarne una, mi hanno risposto che fino alla settimana del 2 giugno avrebbero ricevuto gli eventuali ordini, solo per informazione. Saluti.

    RispondiElimina
  2. la notizia è stata data su informazioni della rete vendita spiegando che gli ordini sono chiusi per i clienti, e (come spiegato nel post) sono aperti per i concessionari che possono ordinare le KM0

    RispondiElimina
  3. perchè ti avrebbero ordinato una Mito facendola passare come ordine della concessionaria. La Mito non è più ordinabile dai clienti, ma le concessionarie possono ancora chiedere delle KM0

    RispondiElimina
  4. Non è Km0, era ordinabile da me con l'intera gamma di scelta che volevo.
    Avevo specificato se era vero che non fosse più possibile ordinarla e il venditore mi aveva risposto che era ancora possibile accettare ordini fino a questa settimana.
    Infatti dopo questa settimana non mi garantivano più quel tipo di ordine.

    L'avevo scritto solo per informazione ad eventuali persone interessate, non per impermalosirvi.

    Cmq, come detto non voglio più polemizzare sul sito, ogni cosa diventa una tragedia qui. Scriverò dopo il piano industriale per alcune considerazioni.

    Un saluto cordiale

    RispondiElimina
  5. ti abbiamo solo dato delle spiegazioni

    RispondiElimina
  6. essendo un venditore pensavo di poter dare delle spiegazioni. scusate

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog