Nuovi Firefly Turbo. Tecnici Italiani li stanno testando


I test sui Firefly turbo continuano in Brasile e sono entrati nel team anche i tecnici dei reparti ricerche Italiani. I prototipi presentati hanno dato buoni numeri di potenza.
Il 1.0 turbo ha 120 CV e il 1.3 turbo 180 CV. E' stato montato anche il sistema di controllo valvole Multiair e aggiunto un collettore di scarico integrato nella testa, così da rendere i Firefly turbo motori efficienti, ecologici e con una notevole velocità di raggiungimento di una temperatura di esercizio ottimale.

In Europa, i nuovi Firefly, arriveranno progressivamente nella gamma Fiat. Anche se secondo alcune fonti, li vedremo anche su modelli Alfa Romeo.

Commenti

  1. Speriamo siano anche affidabili, come da tradizione FCA, visto che potranno essere belli spinti, considerando la cubatura.

    RispondiElimina
  2. vediamo se lo capisce mister so tutto io voi siete coglioni che non dovete parlare di Lancia e sperare in Lancia. Queste non sono parole di Marchionne caro dittatore Paolo B

    RispondiElimina
  3. Speriamo che arrivino in italia anche gli aspirati; chi compra un auto piccola (segmento A e B dà la priorità all' affidabilità , prima che alle prestazioni. E i fire aspirati in fatto di affidabilità la sapevano lunga.

    RispondiElimina
  4. certo che arrivano! Firefly si chiamano anche GSE (Global Small Engine)

    RispondiElimina
  5. ho visto che vi copiano molti incompetenti. il peggiore è la pagina instagram passione automobilistica ita.ahahahahh pagina di uno sfigato senza personalità e competenze. questo blog se si libera dei dittatori sarebbe perfetto visto che già finti saputelli non ci sono più

    RispondiElimina
  6. domanda @ Alfonso:
    che cilindrate (e cv) hanno i nuovi firefly aspirati???
    ci sarà un firefly aspirato nella 500x??

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog