FCA lancia la “Price Marathon”: 48 ore di offerte imbattibili





2 e 3 agosto, due giorni irripetibili con offerte straordinarie sulle vetture in pronta consegna della gamma FCA: è la "Maratona dei Prezzi", un'occasione da cogliere al volo e viaggiare in vacanza con un'auto nuova.

Parte oggi, solo per 48 ore, presso tutte le concessionarie italiane, la migliore offerta dell'anno FCA: la "Maratona dei Prezzi", su tutte le vetture Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth in pronta consegna. Tutti gli italiani potranno scegliere di trascorrere le proprie vacanze a bordo di un'auto nuova. Si tratta di due giorni di vantaggi eccezionali: ad esempio, 5.000 euro di vantaggio su Fiat Tipo, 8.000 euro su Alfa Romeo Stelvio. Tutte le informazioni sono disponibili presso i siti web, i canali social, e presso la rete dei concessionari FCA.

Di seguito i dettagli per marchio:

Alfa Romeo
Questa proposta irripetibile consentirà a tutti coloro che lo desiderano, di mettersi alla guida di una fiammante Alfa Romeo: ad esempio su Mito il vantaggio arriva a 4.000 euro, su Giulietta 8.000 euro, così come su Stelvio, e si arriva a 9.000 euro per la Giulia. In più, su Mito e Giulietta tutti gli optional sono in omaggio.

Fiat, Abarth e Lancia
L'offerta Fiat riguarda tutta la gamma in pronta consegna: 3.500 euro di vantaggio su Panda e 500; 4.000 euro su 124 Spider, Qubo e 500X; 5.000 su Punto, 500L e Tipo sino ad arrivare a 5.500 euro su Doblò. In più, su 500X, 500L e Tipo tutti gli optional sono in omaggio.
Chi ricerca emozioni e performance a cielo aperto può contare su 8.000 euro di vantaggio per acquistare un esemplare del 124 spider firmato Abarth mentre per la 595 questo valore arriva a 5.000 euro.
Non mancano i vantaggi su Ypsilon, la Fashion City Car Lancia: sulle vetture in pronta consegna il vantaggio arriva a 3.500 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Grazie Sergio

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli

Dettagli sui nuovi T3, T4 e Diesel con AdBlue