Alfa Romeo partecipa alla manifestazione “StreetShow


Domenica 16 settembre la città di Milano sarà sede della manifestazione "StreetShow" che celebra il mondo dei motori lungo corso Buenos Aires, per l'occasione chiusa al traffico e una delle arterie commerciali più lunghe d'Europa. Protagonisti dell'evento i marchi Jeep e Alfa Romeo con modelli e serie speciali esclusive, ma anche con showcar di grande fascino.

All'interno dello spazio Sport&Luxury susciterà grande curiosità la showcar del Team Alfa Romeo Sauber F1 impegnato nel Campionato del Mondo FIA di Formula 1, insieme alle Alfa Romeo Giulia e Stelvio che hanno conquistato il circuito tedesco del Nürgburgring: nel 2016 la Giulia ha registrato il primato per le berline quattro porte di produzione con un tempo sul giro di 7'32" mentre nel 2017 Stelvio ha ottenuto il primato nel suo segmento con il tempo di 7'51" e 7 decimi.
Sarà presente alla manifestazione una Giulia Quadrifoglio "NRING" equipaggiata con l'eccezionale 2.9 V6 Bi-Turbo benzina da 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia e disponibili in soli 108 esemplari in Europa, realizzata dal brand proprio per celebrare questi straordinari record sul circuito tedesco: vestita dell'esclusiva livrea Grigio Circuito e con tetto in carbonio a vista, oltre ai contenuti che già caratterizzano ogni Quadrifoglio, si arricchisce dei freni carbo-ceramici, dei sedili sportivi Sparco® con cuciture rosse e guscio in fibra di carbonio, del pomello del cambio automatico con inserto in fibra di carbonio del volante in pelle e alcantara, anch'esso con inserti in fibra di carbonio. Lo scudo anteriore e le calotte degli specchi retrovisori sono in fibra di carbonio, così come gli inserti sulle minigonne. Non mancano i cristalli privacy, l'Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio premium Harman Kardon, il sistema infotainment AlfaTM Connect 3D Nav con schermo da 8,8", Apple CarPlayTM e Android AutoTM e DAB.

Commenti

  1. Facebook.com/PassioneAutoItaliane
    Instagram Passione Auto Italiane
    Telegram Passione Auto Italiane

    Telegram MatteoVolpe
    redazionewm@outlook.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog