L’Abarth 124 rally vince la categoria R-GT sugli sterrati del Rally di Polonia e del Rally dell’Adriatico


Lo sterrato ha esaltato le doti di spettacolarità e competitività dell'Abarth 124 rally, impegnata lo scorso fine settimana in due gare su questo fondo, nelle quali ha ottenuto altrettanti successi nella categoria R-GT.
Nel 75° Rally di Polonia, valido per il Campionato Europeo, il giovane italiano (con licenza rumena) Simone Tempestini, in coppia con il rumeno Sergiu Itu, ha dato grande spettacolo sui veloci sterrati che hanno caratterizzato la gara, imponendosi nella categoria  e cogliendo il 16° posto assoluto. In Italia, nel Rally dell'Adriatico il giovanissimo italiano Andrea Modanesi, in coppia con Roberto Mometti, ha ripetuto il successo di categoria ottenuto nel precedente Rally San Marino, dimostrando la grande competitività e affidabilità dell'Abarth 124 rally anche sui fondi più difficili e sconnessi.

In entrambi i casi la trazione posteriore dell'Abarth 124 rally ha contribuito ad accrescere lo spettacolo, regalando emozioni al pubblico, con lunghe intraversate ben controllate grazie alla sofisticata elettronica che permette a questa vettura performance di livello assoluto anche in condizioni critiche di grip.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER