In arrivo i nuovi Fiat Professional Doblò, Ducato, Fullback e Panda. Tutte le prime informazioni ufficiali


Entro il 2022 il Fiat Fullback sarà sostituito da un nuovo pick-up. Il modello non sarà più frutto di accordi esterni, ma deriverà da un nuovo pick-up a marchio RAM.

Nel 2020 arriverà il nuovo Doblò che adotterà la guida autonoma di livello 2 e sarà proposto sul mercato americano come New Promaster City.

Sempre nel 2020 arriverà la nuova generazione del Ducato, che sarà più leggero, ancora più flessibile e adattabile a nuove trasformazioni e avrà motori ibridi ed elettrici. Come le precedenti generazioni sarà prodotto ad Atessa (Chieti). Sarà proposto ancora come RAM Promaster, mentre non è chiaro se verrà proposto con i marchi Citroen, Peugeot e Opel/Vauxhall  (ora fanno parte del gruppo PSA). Nel corso del 2020 è attesa anche la nuova generazione della Panda Van.

Queste sono le prime informazioni ufficiali annunciate attraverso il piano industriale e tramite interviste a manager e ingegneri FCA (vedi qui). Al momento non ci sono informazioni ufficiali su Talento e Fiorino.

Commenti

  1. JEEP - FCA leautodimatteo.passioneautoitaliane.com

    RispondiElimina
  2. l'anno prossimo vedremo i muletti di 500X PHEV, Panda, 500, Doblò e Ducato

    RispondiElimina
  3. Scusate ma quindi il Fullback invece di essere Mitsibishi a marchio Fiat sarà un Ram a marchio Fiat? Ho capito bene?

    Il Talento non è più italiano e ormai ce lo siamo perso, speriamo che proseguano con la nuova generazione del Fiorino/Qubo perchè ne vedo davvero un'infinità in giro, tanto spazio in meno di 4 metri di lunghezza lo rendono un veicolo eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è scritto chiaro e tondo. Il Fullback sarà sostituito da un RAM. Dire che al momento non si parla di Fiorino non vuol dire che non lo faranno più. Semplicimente non ne hanno parlato

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog