In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità



In Brasile, la Fiat Argo, è già stata venduta in circa 75.000 unità (inizio vendite maggio 2017 - +249,6% a settembre 2018).

Ad incrementare il succeso arriva la nuova versione Precision 2019 con il motore 1.8 E.torQ 139 CV (etanolo). L'Uconnect è dotato di comandi vocali ed è compatibile con Waze e Google Maps, oltre a ottenere di serie i sensori di parcheggio posteriori.

La nuova versione Precision 2019 può essere equipaggiata con il pack Stile composto da cerchi in lega da 16 "con pneumatici 195/55, fari a LED, sedili in pelle e regolazione della profondità del volante. Sono disponibili gli specchietti retrovisori esterni con ripiegamento elettrico, climatizzatore con controllo digitale, cruscotto ad alta risoluzione con TFT 7 pollici, sensore pioggia e sensore vista posteriore per lo specchietto interno elettrocromatico. Un'altra novità è il kit bicolore, composto da tetto nero, oltre a dettagli per gli specchietti esterni, paraurti anteriore e profilo laterale posteriore.

Il modello ha di serie: Hill Holder, Electronic Stability Control (ESC), Traction Control, Climatizzatore, Start & Stop e Uconnect.

Commenti

  1. https://leautodimatteo.passioneautoitaliane.com/

    RispondiElimina
  2. Non vorrei sembrare ripetitivo ma questa Fiat Argo avrebbe avuto un buon mercato anche da noi! Sarebbe stato meglio di niente visto che dobbiamo aspettare l'arrivo della 500 giardiniera...è un peccato non averci provato (seguendo le norme)

    RispondiElimina
  3. anche secondo me una fetta di mercato l'avrebbe avuta in Europa, certo non numeri clamorosi, ma completerebbe la gamma dopo l'uscita della Punta e quella (prossima) della Y. Forse temevano di cannibalizzare la Panda.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog