In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità



In Brasile, la Fiat Argo, è già stata venduta in circa 75.000 unità (inizio vendite maggio 2017 - +249,6% a settembre 2018).

Ad incrementare il succeso arriva la nuova versione Precision 2019 con il motore 1.8 E.torQ 139 CV (etanolo). L'Uconnect è dotato di comandi vocali ed è compatibile con Waze e Google Maps, oltre a ottenere di serie i sensori di parcheggio posteriori.

La nuova versione Precision 2019 può essere equipaggiata con il pack Stile composto da cerchi in lega da 16 "con pneumatici 195/55, fari a LED, sedili in pelle e regolazione della profondità del volante. Sono disponibili gli specchietti retrovisori esterni con ripiegamento elettrico, climatizzatore con controllo digitale, cruscotto ad alta risoluzione con TFT 7 pollici, sensore pioggia e sensore vista posteriore per lo specchietto interno elettrocromatico. Un'altra novità è il kit bicolore, composto da tetto nero, oltre a dettagli per gli specchietti esterni, paraurti anteriore e profilo laterale posteriore.

Il modello ha di serie: Hill Holder, Electronic Stability Control (ESC), Traction Control, Climatizzatore, Start & Stop e Uconnect.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI