Nel 2019 arriverà l'Alfa Romeo Castello


Secondo auto-moto.com Alfa Romeo lancerà nei prossimi mesi un secondo SUV. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe chiamarsi Alfa Romeo Castello.

Basato sulla piattaforma "Giorgio", inaugurata da Stelvio e Giulia, il SUV allunga il passo per ospitare due sedie supplementari pieghevoli sotto il pavimento. Per un totale di 7 posti. Il nuovo modello dovrebbe raggiungere una lunghezza totale di 4,90 m , circa 20 cm in più rispetto a Stelvio.

Sotto il cofano di Alfa Romeo Castello ci saranno i nuovi motori PHEV (ibrido Plug-In) e ci sarà la guida autonoma di Livello 3. Arriva a fine 2019.

Commenti

  1. leautodimatteo.passioneautoitaliane.com

    RispondiElimina
  2. a fine 2019?! se tutto va bene... altrimenti nel 2020 oppure nelle peggiori delle ipotesi m...(ai)!!!
    che pena :(

    RispondiElimina
  3. io non condivido questa scelta, innanzitutto per i tempi biblici e secondo perché sarei partito per un suv/crosover/? di segmento C. Lo so che il mercato americano e cinese sono enormi, ma so anche che Giulia e Stelvio non stanno facendo tutti sti numeri in quei mercati (in Italia vendono come negli Stati Uniti + o -). Ci vuole tempo ed una segmento C venderebbe bene in Europa, oltre che in Cina e Stati Uniti, e darebbe il tempo per accettare una vettura più grossa. Una segmento E i Europa venderà poco ed a questo si aggiunge il fatto che fare una "C" é più semplice di fare una "E" (motori, tecnologia, rifiniture).

    RispondiElimina
  4. Anche se solo un'ipotesi il nome Castello non mi piace per niente, avrei preferito di gran lunga Brennero.
    E per quanto riguarda le tempistiche come al solito sono vergognose, il Suv 7 posti era stato annunciato nel lontano 2016,l pronto per il 2017 insieme all'ammiraglia "alfetta" nel 2018, che di fatto è stata cancellata senza un valido motivo. E poichè "Castello" è solo l'allungamento del passo dello Stelvio a maggior ragione sarebbe dovuto essere commercializzato già da più di un anno.

    RispondiElimina
  5. Ma Alfa e' passata da grande promessa a grande esclusa... non capite che continuano a promettere ma non fanno nulla? Se mai arrivasse nel.2019 dovremmo avere gia' da tempo I muletti per strada (ad es. come successe per Levante e Stelvio viste gia' tre anni prima del lancio). In definitiva tante parole al vento secondo me. Poi il nome Castello e' osceno. Sarebbe megilo un bel Colledellefinestre !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma leggi anche altri siti, guardi tutti i social e hai insider per smentire il suo arrivo solo perchè non vedi una stupida foto? se ti basi a una foto non hai capito un bel niente.
      Quindi il re dello scoop dice che per i prossimi 3 anni non ci saranno novità? Visto che per te qui si scrivino puttanate dicci cosa e quando arriverà.

      PS a me pare che era stato spiegato che FCA fa tanta simulazione e gira tanto a Balocco. Giulia Stelvio e Levante provavano un pianale nuovo, questo non ha bisogno, quindi non serve girare per anni per far felice te. Ma visto che 500 non esce Panda la tolgono, questa è una bufala... scrivi tu un bel sito dove ci dai informazioni. Visto che sei cosi esperto e informato...

      Elimina
    2. ora che siamo partiti con tutti i marchi e parleremo solo di notizie ufficiali, recensioni, dati vendita e promozioni rimarrai senza post dove dire sempre le stesse cose

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook, Instagram e Telegram
CONTATTI: redazionewm@outlook.com

fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
JEEP: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane - JEEP: Matteo_Volpe84
Telegram Passione Auto Italiane
Telegram MatteoVolpe

Post popolari in questo blog