Dalla Abarth Argo a un SUV 7 posti. Le novità di Fiat LATAM







Novità Fiat in arrivo in Sud America entro la fine del 2020. Il Fastback anticipa quello che sarà il restyling del Toro, che sarà lanciato nel 2020. Inoltre, indica come sarà il SUV Toro, atteso sport-utility che avrà fino a sette posti. Un altro SUV che sarà lanciato da Fiat entro il 2020 utilizzerà il pianale della Argo e farà parte del segmento B.

Prima di questa serie di SUV, il marchio lancerà, all'inizio del 2019, la versione "avventurosa" di Argo. Si tratta della versione con aspetto da fuoristrada della Argo.
Fiat sta preparando una versione sportiva della Argo che forse avrà il marchio Abarth. Un'indicazione di come sarà questa Argo Abarth è la showcar Sting, che è in mostra allo stand Fiat al Salone di San Paolo. La showcar Argo Sting è un modello che va oltre il design della Fiat Argo, portando ancora più audacia e sportività. Lo scopo di questa show car è di testare la ricettività del consumatore al Salone dell'Auto di San Paolo. Le differenze principali sono le ruote con cerchi neri da 17, i fari FullLed, i paraurti riprogettati, il nuovo profilo aerodinamico posteriore, dettagli neri, oltre al logo Fiat oscurato.

Oltre ai nuovi modelli, FCA investirà in una nuova linea di motori. Il costruttore lancerà nel 2020 il turbo Firefly 1.3, con tre gamme di potenza: 150 cv, 180 cv e 220 cv.

Arriva anche il nuovo pick-up a sostituire lo Strada, ed è un altro modello che dovrebbe essere lanciato entro il 2020. Alcuni prototipi sono già in fase di test su strada.


Commenti

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato

Come sarà la nuova Fiat 500 2020?