L’Abarth 124 rally conquista in anticipo il Campionato Spagnolo Rally Asfalto nella categoria 2 ruote motrici


Nel prossimo Rally la Nucia (SP) passerella per i campioni spagnoli Alberto Monarri e Rodrigo Sanjuàn.
Un'ottima stagione arricchita da piazzamenti importanti nella classifica assoluta.

Una stagione da incorniciare quella dell'Abarth 124 rally che, dopo aver dominato la classifica del Campionato Mondiale Coppa FIA R-GT con quattro vittorie nelle cinque gare disputate, ha conquistato matematicamente anche il Trofeo 2 Ruote Motrici del Campionato Spagnolo Rally Asfalto con gli spagnoli del Team SMC Junior Motorsport Alberto Monarri e Rodrigo Sanjuán.

L'equipaggio iberico, già campione, parteciperà al Rally la Nucia, penultima prova del campionato spagnolo in programma il prossimo venerdì 9 e sabato 10 novembre, per ulteriormente impreziosire il palmares stagionale con l'obiettivo di conquistare un nuovo piazzamento di rilievo nella classifica assoluta come già avvenuto nel rally de Ourense, quarto posto assoluto, nel Sierra Morena (quinto) e Villa de Adeje (sesto).

Il Rally la Nucia parte da Alicante venerdì 9 novembre alle 19,00 e si conclude sabato 10 alle 21,00, dopo che i concorrenti avranno affrontato un percorso lungo 571 km con 11 prove speciali per un totale di 175 km di velocità.

Alberto Monarri: "la 124 rally ha dimostrato competitività e affidabilità, L'obiettivo di quest'anno era la conquista del campionato 2 Ruote Motrici con la nostra Abarth 124 rally, e grazie alla sua competitività e affidabilità l'abbiamo raggiunto con due gare d'anticipo. La 124 rally ha anche dimostrato di potersi confrontare ad armi pari con vetture a trazione integrale mostrando ottime performance e regalando anche tanto spettacolo!".


Commenti

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat