Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Che fine ha fatto la Fiat 500 Giardiniera?


Durante la presentazione del piano industriale 2018 - 2022 è stata annunciata la Fiat 500 Giardiniera, ma alla presentazione del piano dettagliato per l'Italia, si è parlato più genericamente dell'arrivo di 13 novità tra restyling e nuovi modelli.

L'unica 500 che è stata nominata e per cui i lavori sono già partiti in vista del debutto a inizio 2020, è la nuove 500e (elettrica). E la 500 Giardiniera (anche lei avrà una versione elettrica)? sarà prodotta in Italia o sarà uno dei modelli che saranno destinati alla Polonia o Serbia? Il piano per questi stabilimenti verrà presentato molto presto.

Oltre al fatto che avrà una versione elettrica si sa già che sarà una cinque porte “best in class” a livello di abitabilità e che farebbe parte del segmento B, quello abbandonato dalla Punto.

Commenti

Post più popolari