Fiat Panda: nel corso del 2019 arriveranno nuove serie speciali, restyling, Uconnect e mild hybrid


Il 2019 sarà un anno di novità per Fiat Panda. Prossimamente arriveranno delle serie speciali ad arricchire la piccola di casa Fiat. Ma le novità più importanti arriveranno entro la fine dell'anno, quando arriverà un Model Year che porterà un aggiornamento nel design esterno e una nuova plancia con schermo per il sistema multimediale Uconnect.

Sotto il cofano arriverà un importante novità per il modello. Fiat Panda adotterà un inedito motore FireFly 1.0 3 cilindri a benzina, abbinato a un sistema mild hybrid (ibrido leggero). La produzione del modello rimane a Pomigliano d'Arco (Napoli), mentre il nuovo motore sarà prodotto a Termoli (Campobasso).

Mentre è già disponibile il servizio Mopar Connect con RemoteControl. Puoi bloccare o sbloccare le porte, ovunque tu sia e trovare l'auto in un parcheggio affollato localizzandola sulla mappa.
In più tieni d'occhio la tua auto anche quando non sei tu alla guida! Grazie al sistema Attiva Notifiche È stato abilitato se la tua macchina è uscito da un limite di velocità impostato. Inoltre con promemoria puoi ricevere un promemoria ogni volta che parcheggi per aiutarti a non dimenticare nulla a bordo. E tanti altri servizi.


I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI