Grande convention di FCA per presentare novità di prodotto e nuove strategie


Si è svolta la convention di FCA multibrand, la prima dei dealer dalla costituzione della regione Emea nel 2011. 1.800 partecipanti nel segno di Together, To-get-there al MiCo di Milano, location versatile, con grandi spazi, dove è stato possibile creare una scenografia adatta alla presentazione delle novità di prodotto e destinare anche uno spazio all’esposizione di altre 14 autovetture.

I nove brand protagonisti – Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Ram, Mopar, e FCA Bank – hanno presentato la strategia a breve e medio termine del gruppo.

E’ stato possibile grazie ad un set up imponente, con 45 metri di fronte scenico, costituito da tre schermi led ed un grande tulle centrale, i movimenti di quest’ultimo, insieme all’utilizzo di pedane idrauliche, ha consentito di effettuare i momenti di reveal. Inoltre, alcune anteprime sono state presentate esclusivamente tramite la proiezione di bozzetti a schermo. L’organizzazione della convention ha richiesto l’impegno e il coordinamento di 200 persone tra tecnici, allestitori, drivers, staff di accoglienza.

Purtroppo non è dato sapere cosa è stato mostrato ai dealer nel dettaglio. Sopratutti quali bozzetti sono stati mostrati. 

Commenti

Post più popolari