Nuova Fiat 500E 2020



Dopo il teaser ufficiale della nuova Fiat 500E (seconda foto) mostrato al Salone di Ginevra, FCA ha ieri diffuso un video in cui mostra come nasce un nuovo modello, e nel video si vede per pochi secondi una Fiat 500 completamente camuffata.

La 500 viene chiaramente collegata alla rete elettrica, e quindi è chiaro che si tratta di una 500 elettrica. Anche se nel video (guarda qui) ci sono anche modelli come 500x pre restyling, Tipo e modelli in commercio ma camuffati, non si dovrebbe trattare della 500E americana. Vista in Italia in occasione dell'Expo di Milano e per un car sharing di Torino. La 500 in foto non mostra le minigonne della 500E americana e i cerchi sono della versione non elettrica. Il modello sarà presentato all'inizio di marzo 2020 al Salone di Ginevra, e quindi non è impossibile che si tratta della nuova 500E.

Certo è che se effettivamente è lei, da quello che si vede, non avrà grandi stravolgimenti come si ipotizava tempo fa. Anzi, sembrerebbe una 500 attuale elettrificata e restilizzata. Conoscendo Fiat non è da escludere. A Torino è stata vista una 500E pesantemente camuffata, e anche in quel caso sembrava essere una 500 attuale. Vero che i primi muletti non sono mai definitivi, ma se sarà solo un restyling, la 500 attuale farà come la sua antenata. Rimanere in listino per 18 anni con restyling, aggiornamenti e serie speciali. L'attuale 500, quest'anno compie 12 anni.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI