Dopo il teaser ufficiale della nuova Fiat 500E (seconda foto) mostrato al Salone di Ginevra, FCA ha ieri diffuso un video in cui mostra come nasce un nuovo modello, e nel video si vede per pochi secondi una Fiat 500 completamente camuffata.
La 500 viene chiaramente collegata alla rete elettrica, e quindi è chiaro che si tratta di una 500 elettrica. Anche se nel video (guarda qui) ci sono anche modelli come 500x pre restyling, Tipo e modelli in commercio ma camuffati, non si dovrebbe trattare della 500E americana. Vista in Italia in occasione dell'Expo di Milano e per un car sharing di Torino. La 500 in foto non mostra le minigonne della 500E americana e i cerchi sono della versione non elettrica. Il modello sarà presentato all'inizio di marzo 2020 al Salone di Ginevra, e quindi non è impossibile che si tratta della nuova 500E.
Certo è che se effettivamente è lei, da quello che si vede, non avrà grandi stravolgimenti come si ipotizava tempo fa. Anzi, sembrerebbe una 500 attuale elettrificata e restilizzata. Conoscendo Fiat non è da escludere. A Torino è stata vista una 500E pesantemente camuffata, e anche in quel caso sembrava essere una 500 attuale. Vero che i primi muletti non sono mai definitivi, ma se sarà solo un restyling, la 500 attuale farà come la sua antenata. Rimanere in listino per 18 anni con restyling, aggiornamenti e serie speciali. L'attuale 500, quest'anno compie 12 anni.
Commenti
Posta un commento