Lancia al Parco del Valentino 2019


Lancia Ypsilon sfila al Valentino con il nuovo abito "Black and Noir", carrozzeria "double color" in nero opaco e lucido e una firma satinata in Rose Gold per un esclusivo stile urban-glam.
Dopo l'esordio milanese approda alla quinta edizione del Salone di Torino la nuova serie speciale di Ypsilon.
L'abitacolo richiama toni e motivi degli esterni e la dotazione offre la praticità dei sensori di parcheggio.

Il più famoso parco pubblico torinese ospita anche quest'anno la regina del segmento B: Lancia Ypsilon. La Fashion City Car per eccellenza rinnova la propria attitudine urbana attraverso una proposta stilistica seducente che veste la vettura come un abito adatto a ogni occasione, e con la serie speciale "Black and Noir" si rivolge a una clientela sofisticata e sempre più attenta allo stile. Lancia Ypsilon continua, da 34 anni, a interpretare stili e tendenze viste in strada o sulle passerelle, con un'attenzione alla moda che continua a essere premiata dal mercato, ed è dunque perfettamente a proprio agio in questo contesto espositivo che esprime eleganza e innovazione.

Per questa nuova serie speciale, gli stilisti Lancia hanno optato per un'esclusiva carrozzeria "double color" in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco. Il contrasto e l'alchimia tra il nero opaco e il nero lucido conferiscono alla nuova Ypsilon Black and Noir carattere e sensualità. Tra i luminosi riflessi dei due punti di nero spiccano infatti il motivo Chevron lucido e opaco del montante su cui compare un emblema classico di Ypsilon: l'Elefantino. Questo logo, che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon, nella nuova Black and Noir fa un tuffo nell'eleganza più classica e viene esaltato dal tocco del più classico dei metalli, l'oro. Per la Ypsilon Black and Noir è stata sviluppata la sfumatura Rose Gold satinato, una firma ricercata e distintiva che rende inconfondibile la nuova serie speciale.

All'esterno, impreziosisce il logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e il nuovo Elefantino Rose Gold. Le scelte estetiche si ritrovano nell'accogliente abitacolo, elegante e funzionale: è Chevron il motivo che caratterizza la selleria in tessuto nera e grigia, e il Rose Gold è stato scelto per le impunture che incorniciano i sedili e il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori. Insieme al suo abito elegante la nuova Ypsilon "Black and Noir" mostra i dettagli di stile e funzionalità. Di serie viene offerta la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB. Un salotto da vivere in completo relax grazie anche alla presenza dei sensori di parcheggio, e al climatizzatore, di serie.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Fiat: Il Dominio del Segmento A Tra Ibrido, Elettrico e GPL

Ritorno di una Leggenda: Lancia Corse HF Svela i Piloti Ufficiali WRC2 2026