Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Lancia al Parco del Valentino 2019


Lancia Ypsilon sfila al Valentino con il nuovo abito "Black and Noir", carrozzeria "double color" in nero opaco e lucido e una firma satinata in Rose Gold per un esclusivo stile urban-glam.
Dopo l'esordio milanese approda alla quinta edizione del Salone di Torino la nuova serie speciale di Ypsilon.
L'abitacolo richiama toni e motivi degli esterni e la dotazione offre la praticità dei sensori di parcheggio.

Il più famoso parco pubblico torinese ospita anche quest'anno la regina del segmento B: Lancia Ypsilon. La Fashion City Car per eccellenza rinnova la propria attitudine urbana attraverso una proposta stilistica seducente che veste la vettura come un abito adatto a ogni occasione, e con la serie speciale "Black and Noir" si rivolge a una clientela sofisticata e sempre più attenta allo stile. Lancia Ypsilon continua, da 34 anni, a interpretare stili e tendenze viste in strada o sulle passerelle, con un'attenzione alla moda che continua a essere premiata dal mercato, ed è dunque perfettamente a proprio agio in questo contesto espositivo che esprime eleganza e innovazione.

Per questa nuova serie speciale, gli stilisti Lancia hanno optato per un'esclusiva carrozzeria "double color" in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco. Il contrasto e l'alchimia tra il nero opaco e il nero lucido conferiscono alla nuova Ypsilon Black and Noir carattere e sensualità. Tra i luminosi riflessi dei due punti di nero spiccano infatti il motivo Chevron lucido e opaco del montante su cui compare un emblema classico di Ypsilon: l'Elefantino. Questo logo, che ha caratterizzato otto serie speciali della Ypsilon, nella nuova Black and Noir fa un tuffo nell'eleganza più classica e viene esaltato dal tocco del più classico dei metalli, l'oro. Per la Ypsilon Black and Noir è stata sviluppata la sfumatura Rose Gold satinato, una firma ricercata e distintiva che rende inconfondibile la nuova serie speciale.

All'esterno, impreziosisce il logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e il nuovo Elefantino Rose Gold. Le scelte estetiche si ritrovano nell'accogliente abitacolo, elegante e funzionale: è Chevron il motivo che caratterizza la selleria in tessuto nera e grigia, e il Rose Gold è stato scelto per le impunture che incorniciano i sedili e il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori. Insieme al suo abito elegante la nuova Ypsilon "Black and Noir" mostra i dettagli di stile e funzionalità. Di serie viene offerta la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB. Un salotto da vivere in completo relax grazie anche alla presenza dei sensori di parcheggio, e al climatizzatore, di serie.

Commenti

Post più popolari