Nuovo Fiat Professional Ducato MY2020 Electric


•   Anteprima assoluta per il Ducato Electric, primo modello elettrico di Fiat Professional.
•   Il Ducato Electric è sviluppato, attraverso innovativi progetti pilota, insieme a grandi clienti selezionati per offrire soluzioni su misura e senza compromessi in termini di carico e prestazioni alle diverse esigenze di utilizzo professionale.

Il nuovo Fiat Ducato riesce nell'impresa di migliorare se stesso, lungo un cammino evolutivo che non conosce sosta da quasi quarant'anni. Migliori prestazioni ed ecologia, grande attenzione al Total Cost of Ownership, per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ogni missione professionale. E ancora la più ampia gamma per un veicolo "all forward", stile ricercato e riconoscibile, tecnologia all'avanguardia.
Ma non basta: da quest'anno sarà pre-ordinabile la versione full electric, che viene anticipata da progetti pilota dedicati ai grandi clienti, con i quali verrà avviata una fase di sperimentazione congiunta, per cogliere al meglio le specifiche esigenze. Il Ducato sarà il primo modello full electric di Fiat Professional, progettato e sviluppato con i più avanzati standard qualitativi del Gruppo FCA.
Fiat Professional dunque condivide il proprio patrimonio tecnologico per cucire la versione elettrica del suo best seller - esattamente come avviene per il resto della gamma - alla stregua di un abito su misura, rispettando le necessità di ogni utilizzatore professionale, all'insegna dell'innovazione, dell'ecologia e delle prestazioni, facendo fede al mantra di Ducato "più tecnologia, più efficienza, più valore", proponendo al cliente il miglior Ducato di sempre.

Commenti

Post più popolari