Fiat presenterà a luglio il nuovo pianale di 500 elettrica


Chiara Appendino e Alberto Cirio sono stati invitati da Pietro Gorlier a partecipare ai festeggiamenti in programma a luglio per gli 80 anni della fabbrica torinese di Mirafiori, occasione in cui verrà presentato il pianale della Fiat 500 elettrica, un modello fra i più importanti da qui al 2021 (arriverà il prossimo anno): la 500 a batterie, che verrà costruita a Mirafiori, avrà una base meccanica specifica e si affiancherà al modello oggi in vendita (costruito in Polonia), che sarà aggiornato e riceverà anche motori ibridi.
Gorlier ha confermato inoltre l’aumento della produzione per la fabbrica biellese di Verrone, dove sono costruite trasmissioni e ha confermato il Piano industriale per l'Italia.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano