Nuova Fiat 500L Sport







La famiglia Sport cresce: arriva anche la nuova 500L Sport. Contemporaneamente al debutto della 500X Sport, debutta anche la nuova versione Sport della 500L: una versione top di gamma del modello rinnovata nel 2017 per offrire più tecnologia e connettività alle famiglie moderne. Sportività con un aspetto grintoso, caratterizzano la nuova 500L Sport che introduce un'innovativa livrea bicolore in grigio opaco con tetto nero lucido. 
Per renderla ancora più grintosa c'è una lunga serie di dettagli specifici, come i paraurti e le piastre paramotore in Diabolik Black; cerchi in lega da 17 "nero opaco con coprimozzo nero e inserto rosso; i davanzali abbinati al colore della scocca mentre le cover degli specchietti e i telai dei fanali posteriori sono in titanio spazzolato. L'esterno del nuovo Sport 500L è completato dal vetro privacy e dal logo Sport sul parafango. La stessa personalità sportiva è evidente anche nell'abitacolo, dominato da nuovi sedili con l'area centrale in tessuto tecnico Denim nero con cuciture rosse e logo 500, più un pomello del cambio manuale argento e il cruscotto con un effetto grigio opaco e logo 500 rosso.
L'equipaggiamento di serie include: controllo della velocità di crociera, luce ambientale, sensori di parcheggio posteriori, controllo automatico del clima, sensori di crepuscolo e pioggia e sistema di frenata automatico che migliora la sicurezza nella guida in città. L'infotainment è affidato al sistema touchscreen HD LIVE Uconnect 7'' con radio digitale DAB 7 '', integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Sulla scia delle serie S-Design, Mirror e 120 ° - che hanno già segnato l'evoluzione della 500X - la 500L si espande anche con una versione Sport, in grado di soddisfare le famiglie moderne attratte da uno stile dinamico ma non disposte a rinuncia all'estrema versatilità e funzionalità del design Made in Fiat . La nuova 500L Sport completa l'omonima famiglia inaugurata lo scorso anno con la Tipo Sport, la versione top di gamma sviluppata in collaborazione con Mopar.

La nuova gamma MY20 offrirà la versione Wagon, Mirror, Cross e la nuova Sport. Più in dettaglio, la Mirror sarà disponibile in tutte le livree bicolore - l'unica ad avere un tetto argento - e di serie con touchscreen Uconnect 7 "HD LIVE con radio digitale DAB 7 '', Apple CarPlay integrazione e Android Auto compatibilità. Spazio è prevista anche per la 500L Cross, che ora è ancora più ricca di dotazioni di serie, come dimostra l'autonoma City Brake, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico e sensori di pioggia e crepuscolare.

E, infine, il il nuovo modello Wagon completa sia i livelli di allestimento Mirror che Lounge.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI