Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Torna l'allestimento Lounge su Fiat 500X My 2020



Questa settimana ci sarà un debutto e un ritorno nella gamma 500X. Il debutto già lo conosciamo ed la 500X Sport, che sarà la top di gamma. 500X Sport è stata rivista sia nell'estetica sia tecnicamente.

L'altezza di guida è inferiore rispetto a 500X Urban e Cross, i cerchi in lega inediti sono da 19", le sospensioni sono specifiche, con nuove molle anteriori e posteriori. Rivisto anche lo sterzo con la riduzione del sottosterzo e sovrasterzo. Al momento avrà il 1.3 FireFly T4 150CV con cambio DDCT.

Il ritorno è rappresentato dalla rintroduzione dell'allestimento Lounge. Come nella gamma pre restyling è la più accessoriata per quanto riguarda 500X City Look. Mantiene la vernice bi-colore vista sulla serie speciale 120° Anniversario. Nella gamma colori torna l'argento.

La gamma motori per quest'anno rimane invariata (1.0 120cv, 1.3 150cv DDCT, 1.3 mjet 95cv, 1.6mjet 120Ccv con cambio manuale o DDCT), ma con una riduzione delle emissioni di CO2.

Commenti

Post più popolari