Prodotto a Mirafiori la prima nuova Fiat 500 elettrica


La prima nuova Fiat 500 elettrica è stata prodotta a Mirafiori (Torino). Si tratta di una preserie, perché le prime auto destinate alla vendita entreranno in produzione a metà 2020. L’annuncio è arrivato da Roberto Di Stefano, responsabile della produzione elettrica di Fca in Europa.
La conferenza stampa è stata tenuta a Melfi dove i vertici del gruppo hanno presentato la linea della Jeep Compass. La nuova Fiat 500 prodotta a Mirafiori sarà totalmente elettrica, e sarà presentata il 4 luglio 2020.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano