Nuova gamma motori per Fiat 500 per tutti gli allestimenti


Sta arrivando la Fiat 500 Serie 8 con aggiornamenti per la gamma motori. Ora il motore a benzina 1.2 69CV è disponibile solo con cambio Dualogic sugli allestimenti Lounge, Pop, Rockstar, Sport e Star (ovvero su tutti gli allestimenti della nuova serie). Rimane il 1.2 69CV EasyPower (benzina/GPL) con cambio manuale, sugli allestimenti Pop, Lounge e Star (come sulla Serie 7).

E' stato introdotto il nuovo motore a benzina Firefly 1.0 70CV Hybrid, disponibile su tutti gli allestimenti: Lounge, Pop, Rockstar, Sport e Star. Non sono ancora disponibili prezzi, dati tecnici e informazioni su eventuali restyling e dotazioni. Il motore Hybrid dovrebbe essere un mild-hybrid da 12V. Nei prossimi giorni avremo tutte le informazioni.

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato