Siamo a -50 giorni dalla presentazione della nuova Fiat 500, che avverrà il 3 marzo 2020 al Salone dell'auto di Ginevra. La nuova 500 avrà solo la motorizzazione elettrica, mentre la versione a benzina rimane quella attuale, che come abbiamo visto ha sostituito il 1.2 69 CV a benzina con cambio manuale, con il nuovo 1.0 70CV Hybrid.
Da questa foto scattata nei giorni scorsi a Torino, si nota che la parte interna è completamente diversa. La nuova 500 sarà più raffinata, avrà sempre alcuni elementi retrò tipici della 500, ma mostra anche un ampio schermo tipo tablet "appoggiato" come sulla Tipo.
In questa foto si nota che la parte posteriore è più squadrata. Le linee dei fari e del portellone sono dritte, con una diversa posizione delle luci.
Qui si notano cerchi inediti, specchi esterni non più della Punto ma della Tipo. Le dimensioni dovrebbero essere leggermente maggiorate, e dovrebbe ospitare anche due piccole porte posteriori con apertura contro vento. Comunque nei casi si tratta di un modello totalemente nuovo.