Fiat 500 Family Swiss Edition






Per la prima volta nella storia del marchio Fiat, i modelli della famiglia 500 debuttano in un look bianco-rosso in omaggio alla Svizzera. Fiat 500, 500L e 500X Swiss Edition vogliono ricordare infatti, con il loro design distintivo, la natura, la cultura e il patrimonio culturale elvetici. Naturalmente questo omaggio alla Svizzera non sarebbe totalmente compiuto senza una ricca dotazione di serie che comprende l'impianto di navigazione, i cerchi in lega, i vetri oscurati, i sistemi Apple Carplay/Android Auto e molto altro ancora. La 500 Swiss Edition è disponibile in Svizzera a partire da CHF 17'990, mentre la disponibilità dei modelli 500L e 500X sarà comunicata successivamente.

Con la Swiss Edition, le icone di stile 500, 500L 500X di Fiat si reinventano in una serie speciale limitata, caratterizzata dall'inconfondibile tocco svizzero. Per ricordare la bandiera rossocrociata e la cultura locale, i modelli di questa serie sono disponibili in rosso con dettagli bianchi, oppure in bianco con dettagli rossi. Le linee laterali della carrozzeria riprendono gli stessi colori a contrasto, a scelta in rosso o in bianco. All'interno della vettura, la targhetta numerata «Swiss Edition» con raffigurato il panorama alpino sottolinea il carattere svizzero e l'esclusività di questa serie speciale. Oltre alla targhetta «Swiss Edition» applicata sul montante centrale, lo stesso richiamo si ritrova anche negli esterni.

Allestimenti moderni per i modelli Swiss Edition
Oltre al suo inconfondibile look, la nuova serie speciale si distingue per una particolare attenzione al comfort. Tutti i modelli Swiss Edition sono infatti dotati di pregiati cerchi in lega leggera e dei più moderni sistemi di navigazione ed assistenza al parcheggio, indispensabili per muoversi in tutta sicurezza e comodità nel contesto urbano e montano tipico della Svizzera. Le vetture sono equipaggiate inoltre con il sistema UConnect con display touch da 7", prese USB e AUX-IN, sistema Bluetooth e radio digitale DAB. Apple CarPlay e Android Auto consentono infine di telefonare, inviare messaggi e ascoltare musica in viaggio.

Fiat 500 Swiss Edition
Le dotazioni della 500 si basano su quelle della versione STAR, e comprendono il tetto apribile elettrico in vetro «Sky Dome». Le modanature cromate sulla calotta del motore e le barre di protezione laterale con l'elegante emblema «500» sottolineano il carattere elegante e insieme sportivo della vettura. La 500 Swiss Edition è disponibile nelle motorizzazioni 0.9 85 CV e 1.2 69 CV AT. La vettura può essere inoltre scelta in rosso o in bianco, con le calotte degli specchietti laterali e le fasce laterali a contrasto nell'altro colore. La Fiat 500 Swiss Edition è disponibile in Svizzera con prezzi a partire da CHF 17'990.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI