Dal 4 maggio torneranno gli scoop


L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha interrotto anche il lavoro dei paparazzi, che non possono appostarsi per catturare le immagini dei modelli in fase di collaudo.

Dal 4 maggio ci sarà più libertà per quanto riguarda e gli spostamenti e FCA tornerà in piena attività con i collaudi. A Torino si continua a lavorare sulla nuova 500, su cui rimane da vedere come sarà il resto della gamma e se effettivamente è prevista una versione della berlina con una piccola portiera posteriore sul lato destro, ad apertura contraria rispetto a quelle anteriori.

Da Pomigliano siamo in attesa di poter vedere i collaudi che vengono svolti su Panda restyling, Tipo Cross, Tipo restyling e Alfa Romeo Tonale. Lo stabilimento di Pomigliano fa da base anche per collaudi su modelli FCA non prodotti in quello stabilimento.

Anche per Lancia Ypsilon dovrebbe essere atteso un restyling. Quindi dovrebbe essere un altro modello da scoprire.

Per Fiat Professional vedremo il Ducato Elettrico. Mentre Renault sta rinnovando il Trafic. Questo vuol dire che prossimamente il Talento o subirà un restyling o sarà la versione Fiat del Peugeot Expert.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI