Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

FCA completa con successo la sindacazione della linea di credito per €3,5 miliardi


Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) (“FCA”) comunica di aver completato oggi con successo la sindacazione con un gruppo di tredici banche (comprese le originarie due banche underwriting) della propria nuova linea di credito sottoscritta il 25 Marzo 2020 (“Linea di Credito”).

La Linea di Credito, sarà a disposizione per le generali esigenze aziendali e per i fabbisogni legati al capitale di funzionamento del Gruppo ed è strutturata come linea bridge intesa a supportare l’accesso del Gruppo al mercato internazionale dei capitali.

La Linea di Credito può essere tirata in una singola tranche di €3,5 miliardi, con durata iniziale di 12 mesi e con la possibilità di un’estensione a scelta del Gruppo per un periodo di ulteriori 6 mesi alla scadenza del primo anno dalla firma.

Il successo della sindacazione conferma il forte appoggio che FCA continua a ricevere dalle sue principali banche di relazione internazionali e sostiene l’accesso di FCA al mercato internazionale dei capitali nelle straordinarie circostanze del momento attuale.

Post più popolari