Fiat Tipo Cross e restyling con nuovo UConnect 5 da 10,25’’



La Fiat Tipo Cross e restyling adotterà il nuovo UConnect 5 da 10,25’’ che abbiamo visto sulla Nuova Fiat 500e.

Nel corso del 2020 vedremo i restyling di Fiat Tipo e Panda. In entrambe i casi si tratta di aggiornamenti del modello ed estensione della gamma.

Per quanto riguarda i restyling, entrambe i modelli avranno aggiornamenti estetici sia all'esterno che all'interno. Sia per Panda che per Tipo vengono aggiunti nuovi sistemi per la sicurezza. Per la Panda viene aggiunto in plancia un nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect. Per la Tipo arriva il sistema di illuminazione full LED, cruscotto digitale e nuovo Uconnect.

Per entrambe debutta il nuovo logo Fiat, rappresentato dalla semplice scritta Fiat argentata.

Estensione della gamma per la Tipo con l'inedita Tipo 5 porte Cross. Ma anche per la Panda, con la nuova versione Sport e altri allestimenti. Entrambe avranno nuovi motori FireFly anche Mild-hybrid.

Salvo rinvii dovuti all'emergenza sanitaria, vedremo la Tipo a maggio. Mentre per la Panda non è chiaro se la vedremo prima o dopo l'estate.

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato