La guida, i vantaggi e la ricarica di un’auto elettrica: Fiat spiega tutto in 8 clip ... “elettrizzanti”



  • Da oggi e per 8 settimane, Fiat racconta con un linguaggio semplice e divertente, tutto ciò che c’è da sapere sulla mobilità elettrificata.
  • La prima puntata, “City Regulations”, racconta come muoversi in città a bordo della Nuova 500.
  • Troverai i video tutorial sui canali social ufficiali di Fiat: YouTube, Facebook e Instagram.

“In attesa di ritornare a guidare abbiamo pensato a prepararci al meglio alla ripartenza a bordo delle nostre Fiat. Quelle del presente e, anche e soprattutto, quelle del futuro”, ha dichiarato Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brand, “Abbiamo così preparato otto video pillole che con il linguaggio Fiat semplice, divertente e facile raccontino i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat”.

Gli 8 video tutorial, semplice e immediati, affrontano in maniera intuitiva, moltissime tematiche dell’elettrificazione. Fiat è entrata in questo mondo con le Panda e 500 Hybrid e a breve con la nuova 500, totalmente elettrica, ora per compiere i primi passi insieme ai propri e futuri clienti affronta un po’ di temi non ancora spiegati:

  • come si guida una vettura elettrica;
  • quanto tempo è necessario per ricaricare un’auto elettrica;
  • quanti e quali sono i benefici per l’utilizzatore.

E tantissimi altri temi, dalla frenata rigenerativa alle emissioni, dalle normative agli incentivi, dell’esperienza di guida, della manutenzione, dell’autonomia e della ricarica.

Con un approccio “pop”, Fiat aiuta quindi il cliente di oggi e di domani ad entrare con consapevolezza nella mobilità elettrificata ed elettrica di domani. I primi video sono disponibili al seguente link.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI