Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Nuova Fiat 500 con una porta in più


Il prossimo 4 luglio sarà il giorno in cui verrà presentata tutta la gamma della nuova Fiat 500, anche in versione tre porte, per poi essere commercializzata durante l'autunno.
Ma tramite i fornitori del modello sappiamo anche che la nuova 500 dovrebbe essere proposta sia con carrozzeria tradizionale, a tre porte (berlina e cabrio), sia in un’inedita variante chiamata internamente “tre porte”, che dovrebbe avere un passo allungato e una portiera posteriore destra nascosta, di dimensioni ridotte e con apertura contraria rispetto alle porte anteriori. Quando vedremo quest'altra versione? Probabilmente solo in un secondo memento, e non il 4 luglio 2020.

Commenti

Post più popolari