Nuova Fiat 500: cosa vedremo il 4 luglio


Per il 4 luglio è confermata la festa per la presentazione della Nuova Fiat 500 elettrica. Anche se quasi sicuramente sarà un evento virtuale per via delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria.
Dopo il lancio delle serie speciali La Prima cabrio e berlina tre porte, vedremo la gamma completa di queste due versioni più tradizionali. Vedremo come saranno composte le gamme degli allestimenti della cabrio e della berlina tre porte. E quindi le vedremo anche con altri colori, cerchi ecc... Scopriremo, quindi, anche nuovi dettagli sul modello. 
Ma secondo Quattroruote, insideevs.it e la testata francese largus.fr ci sarà anche un altra versione. Si tratta della berlina che internamente chiamano tre porte, intendendo che oltre alle due porte anteriore, ci sarà una piccola porta sul lato destro ad apertura contraria. Come già detto in un recente post qui su Passione Auto Italiane, a riguardo proprio di questa versione, probabilmente la vedremo solo in un secondo momento, e non il 4 luglio. Salvo sorprese dell'ultima ora ovviamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato