Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Nuova Fiat 500: cosa vedremo il 4 luglio


Per il 4 luglio è confermata la festa per la presentazione della Nuova Fiat 500 elettrica. Anche se quasi sicuramente sarà un evento virtuale per via delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria.
Dopo il lancio delle serie speciali La Prima cabrio e berlina tre porte, vedremo la gamma completa di queste due versioni più tradizionali. Vedremo come saranno composte le gamme degli allestimenti della cabrio e della berlina tre porte. E quindi le vedremo anche con altri colori, cerchi ecc... Scopriremo, quindi, anche nuovi dettagli sul modello. 
Ma secondo Quattroruote, insideevs.it e la testata francese largus.fr ci sarà anche un altra versione. Si tratta della berlina che internamente chiamano tre porte, intendendo che oltre alle due porte anteriore, ci sarà una piccola porta sul lato destro ad apertura contraria. Come già detto in un recente post qui su Passione Auto Italiane, a riguardo proprio di questa versione, probabilmente la vedremo solo in un secondo momento, e non il 4 luglio. Salvo sorprese dell'ultima ora ovviamente.

Commenti

Post più popolari