Con il MY'21 arrivano i LED anche su Fiat Panda



Alcune voci parlano di illuminazione full LED, praticamente LED al posto di ogni lampadina alogena della Fiat Panda, almeno per gli allestimenti più ricchi. Ma quello che è più sicuro (al momento) è che almeno sulla Sport, le luci interne e le luci diurne hanno la tecnologia LED. 

La Fiat Panda MY'21 arriverà nel mese di ottobre, con possibile apertura ordini già a settembre. Le novità che vengono introdotte sono:
  • Aggiornamento estetico interno ed esterno con nuovo logo Fiat, nuovi colori, nuovi cerchi in lega e ritocchi soprattutto nella parte anteriore con luci diurne a LED
  • Nuovi sistemi per la sicurezza ADAS
  • Nuova versione Sport, che riprende il paraurti anteriore della 4x4, e le luci posteriori della Cross. Oltre a cerchi specifici e dettagli sportivi sia all'interno che all'esterno. Il motore, però, è il 1.0 FireFly aspirato 70CV, teoricamente Mild-Hybrid 12V. Per la carrozzeria è disponibile anche il nuovo Grigio Moda Opaco, accomapagnato dalle pinze dei freni in colore rosso e logo Sport sui parafanghi.
  • Schermo in plancia per il sistema multimediale Uconnect con Android Auto ed Apple CarPlay. Le bocchette dell'aria sono state spostate nella parte superiore della plancia, sotto al parabrezza, come sulla 500L.
Nessuna novità per la gamma motori, poichè è già disponibile il nuovo motore a benzina tre cilindri aspirato 1.0 GSE 70CV Mild-Hybrid 12V.

Tecnicamente l'aggiornamento della Fiat Panda si chiama Serie 4 - Model Year 2021

Inviate foto e informazioni sulle novità Fiat a Passione Auto Italiane, tramite messaggi privati su Facebook, Instagram e tramite l'indirizzo e-mail redazionewm@outlook.com

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI