La Fiat Panda attuale non è cambiata molto nel tempo, ma con la quarta serie della Panda III, ci saranno alcune novità. Non sarà stravolta come è accaduto con la Punto Evo, ma ci saranno dei cambiamenti per farla arrivare almeno fino al 2023.
Piccoli ritocchi estetici, nuovi colori, nuovi cerchi in lega, una plancia rivista per ospitare lo schermo del sistema multimediale Uconnect 7 pollici e nuovi contenuti. Per la plancia, le bocchette dell'aria sono state spostate sotto al parabrezza. Ci saranno novità in gamma come il nuovo allestimento Sport.
L'aggiornamento sarà identificato come Panda Serie 4 MY'21 e la vedremo in autunno. Per quanto riguarda la gamma motori, dovrebbe esserci anche la 0.9 metano abbinato all'allestimento City Cross. La Sport avrà il 1.0 FireFly, motore che dovrebbe sostituire definitivamente il 1.2 Fire, con l'uscita di scena della versione GPL.
Novità
- nuove versioni anche Sport
- Uconnect
- nuovi contenuti come sistemi Adas per la sicurezza
- restyling con nuovi cerchi, colori e nuovo logo Fiat
È già disponibile il nuovo motore 1.0 FireFly Mild-hybrid 12V
Il lancio dovrebbe essere accompagnato dall'arrivo di una nuova serie speciale. Queste novità saranno un modo per festeggiare i 40 anni della mitica Panda.
Se avete foto e ulteriori informazioni, potete inviare una email a Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento