Nuova Fiat Panda Serie 4 MY' 21


La Fiat Panda attuale non è cambiata molto nel tempo, ma con la quarta serie della Panda III, ci saranno alcune novità. Non sarà stravolta come è accaduto con la Punto Evo, ma ci saranno dei cambiamenti per farla arrivare almeno fino al 2023.
Piccoli ritocchi estetici, nuovi colori, nuovi cerchi in lega, una plancia rivista per ospitare lo schermo del sistema multimediale Uconnect 7 pollici e nuovi contenuti. Per la plancia, le bocchette dell'aria sono state spostate sotto al parabrezza. Ci saranno novità in gamma come il nuovo allestimento Sport. 

L'aggiornamento sarà identificato come Panda Serie 4 MY'21 e la vedremo in autunno. Per quanto riguarda la gamma motori, dovrebbe esserci anche la 0.9 metano abbinato all'allestimento City Cross. La Sport avrà il 1.0 FireFly, motore che dovrebbe sostituire definitivamente il 1.2 Fire, con l'uscita di scena della versione GPL. 

Novità
  • nuove versioni anche Sport
  • Uconnect
  • nuovi contenuti come sistemi Adas per la sicurezza
  • restyling con nuovi cerchi, colori e nuovo logo Fiat

È già disponibile il nuovo motore 1.0 FireFly Mild-hybrid 12V

Il lancio dovrebbe essere accompagnato dall'arrivo di una nuova serie speciale. Queste novità saranno un modo per festeggiare i 40 anni della mitica Panda.

Se avete foto e ulteriori informazioni, potete inviare una email a Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?