Nuova Fiat Panda Sport. Aspetto da 4x4 ma sportiva



Fiat completa la gamma Sport con la Panda. La versione sportiva arriva in autunno, molto probabilmente in ottobre, andando ad aggiungersi al resto della gamma (500, 500L, 500X e Tipo Sport). 
Quella nella foto sotto è la Panda Sport, si riconosce dalle ruote (provvisorie) più grandi e dalla scritta Sport camuffata sul parafango, come vi ho raccontato in altre occasioni. 

Dalle prime informazioni sembrava che la Panda Sport riprendeva l'estetica della Panda 4x4 e queste foto sembrano confermarlo. All'interno ha lo schermo in plancia e un tocco più sportivo rispetto al resto della gamma.

Come detto in precedenza non vi dovete aspettare il 1.0 Turbo montato sulla 500X. Sportiva nell'aspetto, ma il motore è il nuovo 1.0 FireFly aspirato da 70cv.


I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance