Nuova Fiat Panda Sport. Aspetto da 4x4 ma sportiva



Fiat completa la gamma Sport con la Panda. La versione sportiva arriva in autunno, molto probabilmente in ottobre, andando ad aggiungersi al resto della gamma (500, 500L, 500X e Tipo Sport). 
Quella nella foto sotto è la Panda Sport, si riconosce dalle ruote (provvisorie) più grandi e dalla scritta Sport camuffata sul parafango, come vi ho raccontato in altre occasioni. 

Dalle prime informazioni sembrava che la Panda Sport riprendeva l'estetica della Panda 4x4 e queste foto sembrano confermarlo. All'interno ha lo schermo in plancia e un tocco più sportivo rispetto al resto della gamma.

Come detto in precedenza non vi dovete aspettare il 1.0 Turbo montato sulla 500X. Sportiva nell'aspetto, ma il motore è il nuovo 1.0 FireFly aspirato da 70cv.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato