Nuova serie speciale per la Nuova Fiat 500


Dopo il successo della prenotazione anticipata della nuova 500 "la Prima" convertibile in edizione numerata che è stata presentata lo scorso marzo a Milano ed è già stata esaurita, e l'espansione della gamma della nuova 500 con la seconda «Launch Edition», la nuova 500 «la Prima», la nuova Fiat 500 Eléctrico 'Ñ-Edition' arriva nei rivenditori spagnoli. Questo modello, caratterizzato dalla sua esclusività per il mercato spagnolo, offre attrezzature complete, grande autonomia e una targhetta di identificazione. Per quanto riguarda i colori offerti da Fiat per la nuova 500 'Ñ-Edition', puoi scegliere tra bianco e nero onice. Inoltre, come nella versione di lancio, può essere acquistata con un corpo Cabrio o Berlina.

Il suo prezzo di partenza è di 29.900 euro. Ma la cosa migliore è che chi decide sull'edizione Ñ sarà in grado di godere di tutti i vantaggi della nuova Fiat 500 elettrica a partire da soli 199 euro al mese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Immagini di un modello Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato