Un modello di successo per il “popolo di Panda”


La Fiat Panda è l’auto più venduta in Italia da 8 anni consecutivi ed è, insieme alla 500, leader del segmento delle City Car in Europa. Inoltre, Panda quest’anno celebra i suoi primi 40 anni di vita rappresentando, in tutte e tre le generazioni che si sono succedute, un modo inconfondibile e anticonformista di vivere il quotidiano rapporto con l'automobile.

Tra i segreti della sua popolarità le dimensioni esterne compatte, il grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto e l'ampia scelta di motori; Panda è infatti l’unica su tutto il mercato a vantare un’offerta propulsori completa di alimentazione Benzina 4x2, Benzina 4x4, Ibrida, Metano e Gpl. In totale sono oltre 7,8 milioni i clienti che sono rimasti conquistati dalla semplicità e simpatia del modello, vero e proprio compendio del marchio Fiat.  Arriva la Panda Easy Hybrid, pronta a continuare a rivoluzionare la mobilità urbana assecondando le nuove esigenze del "popolo di Panda", una comunità globale che guarda al domani con un crescente rispetto dell’ambiente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Ho provato l'Alfa Romeo Tonale Hybrid 130cv

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma