Esclusivo: come sarà la Nuova Fiat Panda Sport



Tra ottobre e novembre la Fiat Panda verrà aggiornata con il MY'21. Non sarà ne un nuovo modello ne un restyling pesante, ma ci saranno alcune novità.
Tra queste l'inedita versione Sport, e in esclusiva vi posso descrivere come sarà. Si presenta con fanaleria posteriore della Panda Cross e paraurti della Panda 4x4, ha cerchi in lega inediti con quattro trapezi a formare il design, con la parte interna nero lucido. La carrozzeria può avere l'inedito grigio opaco abbinato al nero lucido del tetto. Sulla fiancata ci sono le stesse protezioni in plastica della 4x4 che corrono lungo il bordo della carrozzeria, ma non ci sono le protezioni sulle portiere. Le maniglie sono in tinta carrozzeria. È presente il logo Sport sul parafango anteriore. Il logo Fiat è quello attuale, quindi niente nuovo logo visto su Argo, Cronos, Strada e nuova 500. 

All'interno è presente in plancia il nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect da 7 pollici. Il motore è il 1.0 FireFly 70cv Mild-hybrid 12V. 

L'assetto mi sembra ribassato, ma non ne sono sicuro. Quel che è certo è che nel complesso sembra ben riuscita. Avendola vista senza veli, posso dare questo giudizio. 

PS: l'esemplare che ho visto ha le pinze dei freni rosse. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma