Arriva una settimana storica per Fiat



Per Fiat la prossima sarà una settimana storica. Arriverà infatti nelle concessionarie la prima auto elettrica prodotta in serie e venduta in Europa del gruppo FCA: la Nuova Fiat 500 «made in Mirafiori». Il modello segue la disponibilità, già da alcuni mesi, delle ibride Fiat 500, Panda e Lancia Ypsilon.

Partono le prime consegne della 500E La Prima e partono gli ordini della gamma vera e propria della 500E. Sarà infatti disponibile in 3 allestimenti, 2 livelli di potenza del motore elettrico e 2 carrozzerie, berlina e cabrio. In un secondo momento si aggiungerà anche la Trepiuno. Versione berlina con una piccola porta in più al posteriore sul lato destro, con apertura contraria. 

Altre novità sostanziose arriveranno dopo il 2021. Nel frattempo sono attese: Tipo restyling, Tipo Cross, Panda MY'21, Panda Sport, 500X Hybrid e un aggiornamento per 500L e forse anche per 500. Questo tra fine 2020 e inizio 2021.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Ho provato l'Alfa Romeo Tonale Hybrid 130cv

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma