1 novità Lancia per il 2021, e poi...



Lancia ha in programma per il 2021 la Ypsilon restyling, ma potrebbe farsi vedere già nel prossimo mese di dicembre. Non è un semplice My come si è visto sulla Panda, ma oltre a nuovi colori, cerchi, rivestimenti ecc... la Ypsilon ha un nuovo frontale, con gruppi ottici che comprendono luci diurne a LED e un nuovo paraurti, che comprende prese d'aria ridisegnate.

All'interno ci sarà un nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect. Mentre per i motori rimane il 1.0 Hybrid e tornerà il 0.9 a Metano.

In attesa del piano industriale STELLANTIS, si vocifera che c'è la possibilità di vedere un crossover di segmento B, con misure intorno ai 4 metri, anche completamente elettrico, che potrebbe arrivare nel 2022. 

Piccoli segnali che c'è la volontà di portare avanti il marchio Lancia. Con la Ypsilon si continua a cavalcare il successo che ha tutt'ora. Con l'ipotesi del crossover c'è la speranza di vedere ancora a lungo il marchio Lancia nelle proposte di STELLANTIS.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Ho provato l'Alfa Romeo Tonale Hybrid 130cv

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma